Reclami 

La soddisfazione dei nostri clienti è per noi un obiettivo quotidiano.

Ti ricordiamo che un reclamo non è una richiesta di assistenza – né tantomeno una pura richiesta di informazioni su prodotti, servizi, sinistri etc. che pertanto andranno indirizzati per una rapida soluzione ai tradizionali canali di contatto, ma qualsiasi contestazione relativa alla fase assuntiva o esecutiva dei contratti di assicurazione, proveniente da potenziali o effettivi utenti del servizio.

  Se il servizio offerto in ordine al rapporto contrattuale, o in riferimento alla gestione dei sinistri, non risultassero di tuo gradimento, interessa dapprima del problema l'intermediario di riferimento, il collocatore che ha emesso il tuo contratto o il competente Ispettorato di zona.

 Qualora non ti riterrai comunque soddisfatto, potrai presentare un formale reclamo a:
 Assicuratrice Milanese S.p.A.
Ufficio Reclami
Corso Libertà 53,
41018 San Cesario sul Panaro (MO)

  Indirizzando una mail a:
  servizio.reclami@assicuratricemilanese.it
  Inviando un fax al numero:
  +39 059 7479112 
  Qualora non ti riterrai soddisfatto dell’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro nel termine massimo di quarantacinque giorni, potrai rivolgerti all’ISVAP, Servizio Tutela degli Utenti, Via del Quirinale, 21, 00187 Roma, corredando l’esposto della documentazione relativa al reclamo trattato dalla Compagnia. In relazione alle controversie inerenti la quantificazione dei danni e l’attribuzione della responsabilità ti ricordiamo che permane la competenza esclusiva dell’Autorità Giudiziaria, oltre alla facoltà di ricorrere a sistemi conciliativi ove esistenti.